Sapete a quanto ammonta il patrimonio netto di Belen Rodriguez? La cifra impressionante della showgirl, assurdo ma vero.
Tra le celebrità italiane di maggior successo, Belen Rodriguez ha ottenuto importanti ruoli di presentatrice televisiva nel corso della sua carriera. Tra questi, spiccano Le Iene e Tu Si Que Vales, entrambi programmi trasmessi su reti Mediaset. Ma quanto era il suo compenso per condurre questi due show?
Secondo quanto riportato da proiezionidiborsa.it, nel corso di circa 15 anni, Belén è riuscita a costruire un solido impero economico, guadagnando approssimativamente 2 milioni di euro all’anno. È anche noto che possiede un attico di 240 metri quadrati a Milano. Il suo compenso per la conduzione de Le Iene si aggirava intorno ai 25 mila euro a puntata. Questo ha portato molti a supporre che il suo compenso per Tu Si Que Vales fosse simile.
In un’intervista a Chi, Belen ha paragonato i suoi guadagni a quelli di un buon calciatore, permettendosi così di selezionare i lavori che accetta. Tuttavia, non disponiamo di dati precisi per stimare con esattezza il suo patrimonio, ma considerando le sue dichiarazioni possiamo tentare una stima.
Belen ha inoltre dichiarato di aver scelto di lasciare la conduzione di Tu Si Que Vales autonomamente, e non è stata licenziata. A Le Iene, invece, è stata sostituita da Veronica Gentili. Questa decisione è stata presa dai dirigenti di Mediaset, che intendevano dare al programma un’impronta più giornalistica.
È un'attrice molto amata in Italia e, suo malgrado, si è resa protagonista di una…
Belen Rodriguez, non si placano le polemiche dopo il caso Benzinaio: arriva ancora un duro…
Affare avviato verso la chiusura, il calciatore ha chiesto la cessione ed il suo club…
Gerry Scotti ha raccontato di quanto sia stato difficile per lui e lo ha fatto…
Il miglior attaccante giapponese di sempre è morto nelle scorse ore: era una leggenda ben…
Nuova lite per Belen, il filmato dello scontro con il benzinaio ha fatto il giro…