Beatrice+Valli%2C+duro+sfogo+sui+social%3A+l%26%238217%3Bex+volto+di+Uomini+e+donne+mai+visto+cos%C3%AC
immezclait
/beatrice-valli-duro-sfogo-sui-social-lex-volto-di-uomini-e-donne-mai-visto-cosi/amp/
TV E SPETTACOLO

Beatrice Valli, duro sfogo sui social: l’ex volto di Uomini e donne mai visto così

Beatrice Valli, dopo quanto successo, si è sfogata duramente sui social: l’ex volto di Uomini e donne ha mandato un messaggio importante.

Beatrice Valli è diventata particolarmente nota dopo la sua partecipazione ad Uomini e donne in veste di corteggiatrice: nella stagione 2013-2014 è arrivata in studio per conoscere Marco Fantini. Il loro percorso all’interno del programma, ricco di alti e bassi, ha portato nell’ultima puntata al lieto fine: il tronista la sceglie, regalandole un paio di scarpe per il suo bambino- il primogenito, Alessandro, è nato da una precedente relazione.

Beatrice Valli parla ai follower: lo sfogo (immezcla.it)

Da allora la coppia non si è più separata e dalla loro unione sono nati tre splendidi figli, Bianca, Azzurra e Matilda. Grazie al dating show di Maria De Filippi Beatrice ha avuto modo di farsi conoscere e soprattutto apprezzare dal pubblico. Proprio per questo oggi è famosa sui social, dove è seguita da milioni di persone. È riuscita ad affermarsi con successo come influencer ma, a quanto pare, non sempre le cose vanno come spera: in questi giorni si è infatti lasciata andare ad un duro sfogo. 

Uomini e donne, arriva lo sfogo social di Beatrice Valli: l’ex corteggiatrice sbotta duramente

Beatrice Valli è oggi una delle influencer più famose ed apprezzate. Non a caso il suo canale Instagram è seguito da oltre tre milioni di persone. Avendo un profilo di successo, non sorprende che tutto quello che fa non passi inosservato. Interagisce continuamente con i follower, sia attraverso le storie che con le immagini ma nelle ultime ore ha voluto parlare in un tono diverso con loro: si è infatti lasciata andare ad un lungo sfogo.

Beatrice Valli sbotta sui social (Foto Instagram @vallibeatrice) inabruzzo.it

L’ex corteggiatrice ha raccontato di aver ricevuto, durante la settimana della moda- dove è stata protagonista insieme a suo marito- tantissimo odio da parte di alcuni utenti. Ha spiegato di non riuscire a capire il motivo, dato che lei e Marco hanno sempre cercato di mandare messaggi positivi e soprattutto amore e gentilezza. In cambio, però, nonostante il loro atteggiamento così aperto e pacifico, hanno ottenuto solo commenti negativi. 

Non siamo la famiglia del Mulino Bianco, abbiamo anche noi i nostri problemi e talvolta abbiamo deciso di condividerli con il pubblico, ma non tutto va raccontato e mostrato: il lavoro è una cosa e la vita un’altra“, ha replicato attraverso le storie Instagram. A quanto pare Beatrice, dopo le continue offese e i commenti poco carini ricevuti dai follower nei suoi confronti e in generale della sua famiglia, ha voluto mettere una volta per tutte in chiaro la situazione.

Mariarosa Buonomo

Sono Mariarosa Buonomo, redattrice dal 2020 e giornalista pubblicista da maggio 2023. Mi occupo principalmente di articoli di gossip e spettacolo, ma sempre con uno sguardo aperto. Sono entrata in questo ambiente con la curiosità tra le mani, quasi per caso e me ne sono appassionata. La scrittura mi fa compagnia sin da bambina: non sapevo come trattenere le emozioni e ho cercato di trasformarle in parole e soprattutto in poesia. Ed oggi, dopo anni da quel primo abbraccio, non posso fare a meno di farmi cullare da essa.

Recent Posts

Da quando al mattino non bevo caffè e faccio queste attività, sono rinato

Rinunciare al caffè mattutino per avere più energia, voi lo fareste? Ecco cinque routine che…

2 ore ago

Il giallo di Angela Celentano: era il giorno di San Lorenzo, la mamma è certa che tornerà

Il giallo di Angela Celentano, qualcosa di cui si parla ancora oggi: era il giorno…

8 ore ago

Chi lo riconosce coi capelli? Una foto davvero rarissima

Com'erano i vip quando erano giovani? Questo attore e presentatore, per esempio, è davvero irriconoscibile.…

14 ore ago

Tutti pensano che non sia per tutti, invece una segnalazione alle Iene è molto facile da fare

Come riuscire a fare una segnalazione a Le Iene? C'è un modo molto semplice per…

23 ore ago

Simonetta Cesaroni, il colpo di scena che può portare al colpevole dopo 35 anni dal delitto di Via Poma

Dopo 35 anni dal delitto di Via Poma, in queste ore molto si parla della…

1 giorno ago

Inter, devi dire addio a Bisseck: lui ha già scelto

 Il futuro di Yann Aurel Bisseck potrebbe essere lontano dai colori nerazzurri, una sua eventuale…

1 giorno ago