Ballando+con+le+Stelle%2C+la+notizia+bomba+%C3%A8+trapelata%3A+%26%238220%3BVincer%C3%A0+lei%26%238221%3B
immezclait
/ballando-con-le-stelle-la-notizia-bomba-e-trapelata-vincera-lei/amp/
TV E SPETTACOLO

Ballando con le Stelle, la notizia bomba è trapelata: “Vincerà lei”

Ballando con le stelle, già si guarda alla finale: sembra proprio che sia destinata a vincere quest’edizione del programma.

Come succede ormai da tantissimi anni, Ballando con le stelle si prepara, da qui a dicembre, ad intrattenere il pubblico di Rai 1 nella serata del sabato: i primi appuntamenti hanno già fatto il pieno di ascolti, mostrando le primissime performance dei concorrenti.

Chi vincerà Ballando con le stelle? (foto: ANSA) – immezcla.it

Il programma di Milly Carlucci, quest’anno, è anche riuscito a riportare Barbara D’Urso in televisione, scelta come ballerina per una notte: sicuramente un colpaccio per la Rai, che nella D’Urso nell’ultimo decennio ha sempre visto un’ “avversaria”, vista la sua centralità su Mediaset.

In gara, ad oggi, Federica Nargi, Furkan Palali, Anna Lou Castoldi, Massimiliano Ossini, Federica Pellegrini, I Cugini di Campagna, Luca Barbareschi, Bianca Guaccero, Nina Zilli, Alan Friedman, Sonia Bruganelli e Francesco Paolantoni. Ma chi sarà a vincere quest’edizione 2024 e a raccogliere l’eredità di Wanda Nara? Per i pronostici, la favorita assoluta è proprio lei.

Ballando con le stelle, la favorita per la vittoria è lei

Proprio come succede per tanti eventi sportivi, incluse ovviamente (su tutti) le partite di calcio, anche per Ballando con le stelle le maggiori piattaforme di betting hanno confezionato delle quote per chi sarà a sollevare il trofeo durante la finalissima. Stando ai pronostici, la favorita in assoluto è Federica Nargi, forte della sua esperienza come velina di Striscia la Notizia: su Snai e Gazzabet, la quota della  vittoria della Nargi si aggira attorno a 2,50, mentre su Goldbet e Better Lottomatica a 2,75 (leggermente più alta).

Federica Nargi favorita per la vittoria (foto: ANSA) – immezcla.it

A seguire, Bianca Guaccero, che secondo i bookmakers sarebbe la prima indiziata a dare del filo da torcere all’ex-velina: per la vittoria dell’attrice la quota è 3,00 su Snai e Gazzabet e 3,50 su Goldbet e Better Lottomatica. Come in ogni competizione, comunque, non sempre è il favorito dei pronostici a vincere: per Ballando con le stelle 2024 è dunque interessante vedere anche gli outsider.

Senza dubbio, non è nuova alla competizione Federica Pellegrini, ex campionessa olimpica di nuoto; per la sua vittoria le quote si aggirano tra 5 e 7. I bookmakers non sottovalutano nemmeno la figlia di Morgan e Asia Argento, Ana Lou Castoldi, con una quota abbastanza alta che si aggirano tra 15 e 16. Chi sarà, alla fine, a vincere?

Manuel

Romano classe ’96 scrittore e poeta, laureato in Filologia Moderna e aspirante ricercatore universitario; redattore da diverso tempo, oltre all’amore per la lettura spicca la passione per l’arte in generale, i film, i fumetti, le serie tv e lo sport.

Recent Posts

“Io e mamma siamo sconvolte”, brutto episodio per l’attrice amata in Italia

È un'attrice molto amata in Italia e, suo malgrado, si è resa protagonista di una…

1 mese ago

“Impara a chiedere scusa”, Belen sotto un nuovo attacco: cosa è successo

Belen Rodriguez, non si placano le polemiche dopo il caso Benzinaio: arriva ancora un duro…

1 mese ago

La Serie A saluta un altro attaccante: finisce in Bundesliga

Affare avviato verso la chiusura, il calciatore ha chiesto la cessione ed il suo club…

1 mese ago

“È stato difficile”, Gerry racconta la chiamata a Maria: svela i dettagli

Gerry Scotti ha raccontato di quanto sia stato difficile per lui e lo ha fatto…

1 mese ago

La leggenda nata prima di Holly e Benji: morto il miglior attaccante nipponico di sempre

Il miglior attaccante giapponese di sempre è morto nelle scorse ore: era una leggenda ben…

1 mese ago

Nuova lite per Belen, poi torna a casa e trova un’altra brutta sorpresa

Nuova lite per Belen, il filmato dello scontro con il benzinaio ha fatto il giro…

1 mese ago