3+indizi+per+scoprire+la+parola+misteriosa%3A+mettiti+alla+prova%2C+hai+soltanto+pochi+secondi
immezclait
/3-indizi-per-scoprire-la-parola-misteriosa-mettiti-alla-prova-hai-soltanto-pochi-secondi/amp/
CURIOSITA'

3 indizi per scoprire la parola misteriosa: mettiti alla prova, hai soltanto pochi secondi

Riesci a scoprire la parola misteriosa solo con questi 3 indizi? Mettiti alla prova: solo in pochissimi riescono a risolvere il rebus. 

Quante cose sono cambiate con l’avvento della tecnologia! Seppure la consultazione forsennata del web possa rappresentare un vero e proprio pericolo, soprattutto in alcuni casi e quando si tratta di minori, non si può fare a meno di sottolineare quanto questo ‘mondo virtuale’ abbia fortemente cambiato le nostre vite.

Riesci a risolvere questo test divertente? Mettiti alla prova (immezcla.it)

Su Internet, ormai, si trova davvero di tutto! Si fanno acquisti online, che spesso si rivelano dei veri e propri affari, si consultano i propri profili social, si fanno delle ricerche personale e, perché no, ci si gode un bel po’ di tempo libero. Se da una parte, infatti, sono tantissime quelle persone che scelgono di fare un giro sui propri canali Instagram, Facebook o molto altro ancora nei punti morti della giornata, dall’altra c’è chi sceglie di allenare la mente con dei divertenti test. 

Sono davvero tantissime le sfide che si alternano sul web, ma quelle che riescono ad ottenere facilmente il consenso di tutti sono quelle che hanno a che fare con le parole. Nell’immagine in alto, ad esempio, sono riproposte 3 immagini apparentemente diverse, ma legate tra loro: l’obiettivo del ‘giocatore’ è quello di individuare cosa le accomuna nel minor tempo possibile.

Cosa lega queste 3 immagini? La parola ha solo 5 lettere

Per risolvere il test ed indovinare la parole ‘misteriosa’, non ci vuole granché. Sicuramente bisogna essere particolarmente svegli mentalmente e perspicaci, ma – oltre a queste due caratteristiche – la sfida non richiede altre cose. Ecco perché, quindi, in molti scelgono di mettersi alla prova appena hanno due minuti liberi. D’altra parte, si è sempre detto: tenere la mente allenata viene sempre prima di tutto.

Qual è la soluzione al test (immezcla.it)

A questo punto, la domanda sorge spontanea: cosa lega queste tre immagini? Osserviamo con attenzione le figure: nella prima immagine è rappresentato un cuore, nella seconda il dente di leone, una pianta dai benefici infiniti, e il leone marino. Quindi, cosa hanno in comune? La risposta è semplicissima: leone! È proprio questo splendido mammifero ad essere la soluzione del test.

Terminata la sfida e scoperta la soluzione, la domanda la rivolgiamo proprio a te: sei riuscito a indovinare la parola mancante? Se sì, sappi che sei un genio perché non tutti – persino i più freschi mentalmente – non riescono. In caso contrario, sii consapevole che hai bisogno solo di un po’ di allenamento.

Martina Petrillo

Laureata in Filologia Moderna, mi sono imbattuta nel magnifico mondo del giornalismo nel lontano 2018 e da quel momento non mi sono mai più allontanata. Appassionata di spettacolo, lifestyle e cucina, mi ritengo una persona molto decisa e con le idee abbastanza chiare sul futuro. “Ad maiora” é il mio motto perché nella vita bisogna sempre puntare in alto!

Recent Posts

“Io e mamma siamo sconvolte”, brutto episodio per l’attrice amata in Italia

È un'attrice molto amata in Italia e, suo malgrado, si è resa protagonista di una…

1 mese ago

“Impara a chiedere scusa”, Belen sotto un nuovo attacco: cosa è successo

Belen Rodriguez, non si placano le polemiche dopo il caso Benzinaio: arriva ancora un duro…

1 mese ago

La Serie A saluta un altro attaccante: finisce in Bundesliga

Affare avviato verso la chiusura, il calciatore ha chiesto la cessione ed il suo club…

1 mese ago

“È stato difficile”, Gerry racconta la chiamata a Maria: svela i dettagli

Gerry Scotti ha raccontato di quanto sia stato difficile per lui e lo ha fatto…

1 mese ago

La leggenda nata prima di Holly e Benji: morto il miglior attaccante nipponico di sempre

Il miglior attaccante giapponese di sempre è morto nelle scorse ore: era una leggenda ben…

1 mese ago

Nuova lite per Belen, poi torna a casa e trova un’altra brutta sorpresa

Nuova lite per Belen, il filmato dello scontro con il benzinaio ha fatto il giro…

1 mese ago